Dicembre 2020

Buone feste!

By Micol Brusaferro / On Dic.22.2020 / In / Width

Buone feste a tutti! E' stato un 2020 a dir poco impegnativo, che ha messo tutti a dura prova, ma ora vogliamo guardare positivamente al 2021, sperando di ritrovarci presto in palestra, tutti insieme, come prima.

Tanti auguri a tutti i nostri ginnasti, alle loro famiglie, a tutto il nostro staff e a chi ci segue sempre con affetto!

read more

Federica e Zlatan

By Micol Brusaferro / On Dic.16.2020 / In / Width

C'è anche la nostra Federica Macrì nella “masterclass con Zlatan”, la classe live organizzata da Zlatan Ibrahimovic e dall'app Buddyfit, che offre oltre 300 classi al mese in diretta streaming tenute da personal trainer di tutta Italia. Federica, che ormai da mesi è una delle allenatrici del programma, nei giorni scorsi è andata a Milano per registrare la clip. In alcuni filmati nel backstage si vede mentre impartisce al calciatore, in modo ironico, qualche dritta per effettuare una verticale.

read more

Il sindaco Dipiazza in vista in palestra

By Micol Brusaferro / On Dic.09.2020 / In / Width

Grazie al sindaco Roberto Dipiazza che oggi ha fatto visita alla nostra palestra, complimentandosi con atleti e allenatori per i risultati agonistici raggiunti dai ginnasti: dalla serie A, dalla squadra maschile e dalle giovanissime atlete che hanno concluso le gare nei giorni scorsi, in un anno così difficile e impegnativo. Grazie!

read more

Secondo posto nazionale Gold 3A, Allieve

By Micol Brusaferro / On Dic.07.2020 / In / Width

Ritorno da Rimini con due ottime prestazioni! Le nostra giovanissime ginnaste si sono messe in luce della finale nazionale a quadre Gold 3A, Allieve. 

Secondo posto per la squadra composta da: Giulia Pangher(classe 2011), Romina Spadaro (classe 2011) e le due bimbe dell' Aiace Margherita Bandiera (classe 2011) e Anthea Sisio (classe 2010). Anche le piccole sono state brave, decime, migliorando di quattro posti la qualifica dopo gli interregionali, con Margot Vidoli (classe 2012) e le due bimbe dell' Aiace Elisa Angheluta (classe 2012) e Anna Damiani (classe 2012).

read more