CONTATTI

VENERDI'
10.00 - 12.00 e 16.00 - 19.00
16.00 - 19.00

Per contattarci via mail: artisticaottantuno@gmail.com

Oppure seguiteci su Facebook:

INDICAZIONI STRADALI

Tragitto per raggiungere la palestra dell‟ "Artistica "81" (via Vespucci 2/1 –Trieste).

IN AUTO

• Dopo l'ultima uscita dell'autostrada Mestre-Trieste (Lisert) proseguire per la superstrada (è una continuazione dell'autostrada);
  • proseguite per una quindicina di km senza prendere deviazioni passando varie uscite (Trieste Costiera, Prosecco, Opicina, ecc.);
  • proseguite diritti senza imboccare nessuna uscita finchè, superata anche l'uscita di Padriciano, imboccherete la nuova galleria che porta verso Muggia e la Slovenia;
  • ATTENZIONE subito alla fine della galleria dovete girare a destra imboccando l'uscita CATTINARA;
  • salite la rampa e proseguite diritti scendendo oltre al cavalcavia sino allo stop; -imboccate la vecchia strada statale che vi porta verso il Palazzetto dello sport di Chiarbola;
  • non prendete deviazioni e dopo un paio di km imboccherete un'altra galleria;
  • finita la galleria la strada fa un paio di curve a 180° e arriverete ad un semaforo;
  • girate a destra e proseguite dritti (sulla vostra sinistra il Centro Comm. Le Torri d'Europa);
  • supererete un semaforo pedonale e uno dei Vigili del Fuoco; -
  • la strada fa una grande doppia curva e arriverete al primo incrocio con semaforo;
  • Girate a Destra;
  • proseguite fino al termine della salita; incrocerete la via S.Marco che dovete prendere in salita girando verso destra;
  • l'ultima trasversale di via San Marco (prima di arrivare in cima) è la via Vespucci, dovete girare a sinistra e dopo aver costeggiato un muro di cinta troverete sulla destra la palestra.
    Proprio prima della palestra c'è l'ingresso del parcheggio sotterraneo; avvertiteci del vostro arrivo per poter entrare. Benvenuti!

IN TRENO

• Uscite dalla porta principale della stazione e vi troverete in piazza Libertà
  • Proprio al di la della strada, di fronte alla stazione, troverete il Bus n° 1 (fornitevi dei biglietti presso l'edicola o il tabaccaio della stazione)
  • Chiedete al conducente di indicarvi piazza S. Giacomo dove scenderete (dopo circa 7 o 8 fermate)
  • sulla destra della piazza (guardando l'ingresso della Chiesa è la prima a destra) imboccate la via S.Marco in discesa
  • La prima traversa è la via Vespucci, 50 metri circa sulla destra troverete la palestra.

A presto e buon viaggio!