Aprile 2021

Settimo posto serie C maschile

By Micol Brusaferro / On Apr.28.2021 / In / Width

Settimo posto per i nostri ginnasti alla terza prova di Serie C GAM GOLD con i ragazzi junior, con 6 punti in più rispetto alla prova precedente. In gara Alessandro Pecchiari, Luca Renzi e Filippo Redavid.

read more

Tutte sul podio le nostre Allieve!

By Micol Brusaferro / On Apr.26.2021 / In / Width

La terza prova del Campionato individuale Gold Allieve ha visto sabato scorso la partecipazione di Artistica ’81, Ginnastica Moderna Sacile e ASUdinese.  

read more

Seconda prova Allieve Gold!

By Micol Brusaferro / On Apr.18.2021 / In / Width

Le nostre giovani ginnaste sono state impegnate nella seconda prova del campionato allieve Gold!

Nella categoria Allieve A1 (nate 2012-2013) prima Margot Vidoli, seconda Elisa Angheluta, terza Anna Damiani (Elisa e Anna sono della società Aiace ma tesserata con l'Artistica '81). Per le 

Allieve A2 (nate 2011), prima Romina Spadaro, seconda Giulia Pangher, quarta Matilde Bianco, quinta Margherita Bandiera(Aiace-Artistica '81). Per le Allieve A3(nate 2010) prima 

Lisa Emili, seconda Anthea Sisio (Aiace-Artistica '81). Per le 

read more

Giovani ginnasti conquistano la fase nazionale

By Micol Brusaferro / On Apr.18.2021 / In / Width

Oggi gara zona tecnica 2 a Padova (Nord est  + Emilia Romagna e Marche), Zeno Adamo ha ottenuto un quinto posto, dopo un'ottima gara e si qualifica di diritto alla fase Nazonale. Secondo posto negli Allievi A2 per Luca Ciccarelli, dopo una prestazione impeccabile. Anche lui accede di diritto ai Nazionali. 

Bravissimi!!!

read more