Novembre 2021

Maschile, campionai junior nazionali

By Micol Brusaferro / On Nov.28.2021 / In / Width

Questa mattina nella gara di specialità Junior prima fascia Alessandro Pecchiar ha conquistato il secondo posto al Volteggio, presentando in finale all'attrezzo due ottimi salti. Ha anche partecipato alla finale alle parallele, dove si è posizionato settimo,  e alla alla sbarra, portandosi a casa l'ottava posizione, in entrambi i casi migliorando di due posizioni il suo piazzamento in classifica rispetto alla fase di qualifica.

Nel pomeriggio quinto piazzamento per Luca Renzi alle parallele ai Campionati Nazionali Junior 2.

read more

Le nostre giovani "gold" in gara

By Micol Brusaferro / On Nov.28.2021 / In / Width

Venerdì gara di qualifica importante per le nostre “piccole” agoniste, nella Categoria Gold 3A ( massima categoria per le allieve A1 e A2 8-9-10 anni). Matilde Bianco insieme e alle compagne Elisa Angheluta , Margherita Bandiera e Anna Damiani (tesserate per l'Artistica ma si allenano all' Aiace) si sono qualificate per la finale Nazionale di oggi con il secondo miglior punteggio su le 36 migliori squadre d’ Italia!

read more

Campionati nazionali junior maschili di specialità

By Micol Brusaferro / On Nov.27.2021 / In / Width

Ieri a Mortara sono iniziati i Campionati Nazionali Junior di specialità. Nella prima giornata, dedicata alla categoria Junior prima fascia, hanno gareggiato Thomas Netti e Alessandro Pecchiar. Entrambi hanno svolto una buona gara. Pecchiar si è qualificato per la finale di specialità al volteggio con il 4° posto e per qualche decimo ha sfiorato la possibilità di finale piazzandosi al 10° posto in tutti gli  altri quattro attrezzi portati in gara (parallele, anelli e cavallo con maniglie e sbarra).

read more

Finale nazionale Allievi

By Micol Brusaferro / On Nov.14.2021 / In / Width

A Fermo i nostri ginnasti della Categoria Allievi hanno partecipato alla gara di squadra GOLD 1, il più alto livello di difficoltà possibile per questa categoria. Hanno portato a termine una buona gara, anche se qualche piccola imperfezione ha precluso l'accesso alla fase finale.

"Come istruttori - spiega l'allenatore Enrico Degrandi - siamo contenti del risultato ottenuto, che dimostra la crescita di livello di questi giovani ginnasti e ci fa ben sperare per le prossime gare in programma".

read more